Perchè acquistare le lenti a contatto mensili su abbonamento?
Le tue lenti a contatto sempre con te
Le lenti a contatto mensili sono la tipologia più facilmente fruibile per una formula in abbonamento, in quanto hanno una durata fissa non legata a singole lenti a contatto.
Risparmio mensile
Sarà possibile acquistare su abbonamento le lenti a contatto mensili per più tipi di indici di rifrazione: astigmatismo, miopia, ipermetropia.
Lenti a Contatto Mensili Limpida
Le lenti a contatto mensili Limpida si rivelano una soluzione meno flessibile rispetto a quelle giornaliere, ma che comunque hanno differenti caratteristiche vantaggiose.
Le lenti a contatto mensili Limpida sono volte a correggere la miopia e l’ ipermetropia di coloro che le indossano.
Le nostre lenti a contatto mensili hanno un raggio di curvatura di 8,6 e un diametro di 14,2.
Sono fatte di Hydrogel Ocufilcon D.

Di seguito un elenco di caratteristiche che differenziano le lenti a contatto mensili da quelle giornaliere
Durata di utilizzo:
Le lenti a contatto mensili hanno nell’ arco della giornata una possibilità di utilizzo in termini di ore più duratura, senza esser tolte dagli occhi.
Manutenzione:
Le lenti a contatto mensili necessitano di una manutenzione più puntuale e precisa rispetto a quelle giornaliere. Non essendo “usa e getta”, sono soggette ad una periodica pulizia e di conseguenza all’ acquisto di un porta lenti e di un liquido apposito.
Costi:
In termini di costi, le lenti a contatto mensili si posizionano come un prodotto meno costoso rispetto a quelle giornaliere, nonostante l’ acquisto di articoli accessori.