Acquistare le lenti a contatto giornaliere Toriche Limpida su abbonamento, comporta i seguenti vantaggi:
Mai più senza lenti a contatto
La possibilità di godere di un abbonamento flessibile, permette ad ogni abbonato di avere la propria fornitura di lenti a contatto toriche in linea con le proprie esigenze, in pochi clic.
Risparmio mensile
Acquistando la propria fornitura di lenti a contatto toriche Limpida su abbonamento, per ogni ordine si risparmia il 30% rispetto rispetto agli store e allo shop online Lama Optical
Maggiore sicurezza
Le lenti giornaliere necessitano di una manutenzione equivalente a zero. L’unica attenzione richiesta all’utilizzatore è quella di lavarsi le mani prima di indossarle. Quindi non solo maggior sicurezza ma anche minor fatica.
Lenti a Contatto Toriche Limpida
Le lenti a contatto toriche Limpida, sono indicate esclusivamente ai soggetti che soffrono di astigmatismo. Tale tipologia di lenti a contatto ha sicuramente più aspetti da tenere in considerazione rispetto alle lenti a contatto per
correggere l’ ipermetropia e la miopia.
Le lenti a contatto toriche hanno, innanzitutto una forma differente in termini rispetto a tutte le altre: si passa da una forma sferica ad una forma differente per creare diversi poteri refrattivi, o capacità di messa a fuoco.
La capacità delle lenti a contatto toriche di offrire diversi poteri refrattivi negli orientamenti verticali e orizzontali corregge questa peculiarità specifica causata dall’astigmatismo.
Le nostre lenti a contatto toriche giornaliere hanno un raggio di curvatura di 8,7 e un diametro di 14,5.
Sono fatte di Hydrogel Ocufilcon D .

Scelta delle lenti a contatto toriche
Rivolgiti al tuo oculista se pensi di avere bisogno di lenti a contatto per l’astigmatismo o se manifesti altri disturbi visivi.
Nel frattempo, ti riportiamo alcuni suggerimenti importanti che potrebbero esserti d’aiuto:
Poiché le lenti a contatto toriche hanno un orientamento particolare, devono essere applicate sugli occhi nel modo corretto. I produttori progettano le lenti a contatto toriche con caratteristiche che permettono di mantenerle stabili, come:
- Zone sottili-spesse
- Troncatura della lente, ossia un leggero taglio della parte inferiore della lente
- Aumento dello spessore o del peso in certe parti della lente.
L'applicazione delle lenti toriche risulta quindi ancora più importante rispetto agli altri casi.
Le lenti a contatto toriche devono rimanere nella loro posizione per permettere al portatore una visione chiara.
Se le lenti non sono applicate correttamente e scivolano, la visione non risulterà chiara e nitida.